Stagione 2018/2019: rullo di tamburi, siamo quasi pronti!

Con l’arrivo della primavera è necessario trarre le conclusioni di un inverno solido passato a preparare i nostri piccoli atleti. Novembre e dicembre sono passati tranquilli nel riposo delle proprie famiglie e con l’arrivo del nuovo anno gli allenamenti sono ripresi sotto gli occhi attenti e premurosi del D.S. Daniele Sella.

La preparazione invernale è stata predisposta il mercoledì ed il sabato rispettivamente nel Palazzetto dello Sport e nella Palestra di Sossano, con grande attenzione a proporre attività incentrate sul gioco per amalgamare il gruppo e stimolare quelle capacità coordinative così importanti nello sport.

Con l’arrivo del bel tempo è stata colta l’occasione di fare delle brevi passeggiate sul colle, esperienza che si ripeterà anche sabato 2 marzo.

Da sottolineare la grande  partecipazione di tutti: in primis i ragazzi e ancor di più i  genitori che non hanno esitato a dare una mano.

 

I prossimi appuntamenti che porteranno all’inizio delle gare sono così suddivisi:

  • sabato 2 marzo : ore 16.00 passeggiata sul colle con consegna borse presso gli uffici del Velodromo;
  • sabato 9 marzo: ore 16.00 consegna mezzo tecnico con primo allenamento al Velodromo;

Come tutte le grandi famiglie è giusto anche festeggiare, nel mese di marzo seguirà come da tradizione l’annuale presentazione della squadra, seguiranno dettagli nel prossimo aggiornamento!

 

Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno permesso il rinnovo del parco biciclette e dell’abbigliamento tecnico.

 

LS

 

#wearesossano  #bettertogether