Presentazione squadra 2018/2019

Sabato 6 aprile nella consueta cornice di Villa Gazzetta si è svolta la presentazione dell'organico per la stagione 2018/2019, presenti il Sindaco Flavio Caoduro, l’Assessore allo Sport Raffaele Ruaro, il Campione del Mondo inseguimento su pista del '97 Mario Benetton, Luca Mozzato atleta della Dimension Data, il Presidente Luigi Rovolon, il vice Presidente Nicola Muzzolon ed il motore della società, l’instancabile Bruno Tosato. Cariche di commozione le parole di quest’ultimo  nel ringraziare i presenti e nell’annunciare la compagine capitanata da Daniele Sella, tutta vestita di azzurro e arancione con le nuove divise firmate Go Pressia: sono 16 i ragazzi presentati, che da due mesi a questa parte si allenano presso il Velodromo due volte a settimana. Come annunciato al microfono dal DS e dal Vice Presidente, la stagione si svilupperà partecipando a  gare su strada, manifestazioni tipo pista, short track/MTB, con un unico obiettivo: confermare la solidità del gruppo costruita nella stagione precedente, amalgamando al meglio i nuovi arrivati strizzando l'occhio al futuro! 

 

Un sentito ringraziamento a quanti hanno partecipato dimostrando attestati di stima alla società che da anni opera nel ciclismo giovanile. 

 

Con la speranza che il nostro sogno continui, sfruttando le parole di Alberto Bettiol, che 12 anni dopo l'ultimo successo italiano, torna a conquistare le pietre fiamminghe del nord: 

 

NON SVEGLIATEMI, NON SVEGLIATECI!

 

Buona stagione a tutti!

 

LS 

 

#wearesossano #bettertogether